ABITARE MEGLIO
“L'essenza profonda della Terra è materia viva ed energia, si riflette nei suoi equilibri, nei suoi elementi. Conoscerli, plasmarli e trasformarli è la chiave per costruire un domani sostenibile, in armonia con l'ambiente.”
Blocco di alleggerimento di tipo “getto in opera” per solaio da realizzare in opera.
Interasse delle nervature 50 cm.
La parte inferiore del blocco presenta, su entrambi i lati, delle “alette”, atte a contenere inferiormente il getto di conglomerato.
Dimensioni (S x L x H)
Pezzi pacco
Pezzi al m²
Peso pacco
Peso al m²
Compilando il seguente form è possibile inoltrare richieste al team di supporto T2D.
I nostri esperti sono a vostra disposizione e risponderanno nel più breve tempo possibile.
“L'essenza profonda della Terra è materia viva ed energia, si riflette nei suoi equilibri, nei suoi elementi. Conoscerli, plasmarli e trasformarli è la chiave per costruire un domani sostenibile, in armonia con l'ambiente.”
Il vero comfort abitativo naturale
La nuova PARETE RESPIRA® T2D è la sintesi ideale tra laterizio e malta di allettamento
Vuoi raccontare il tuo progetto?
Il PREMIO POROTON® 2025 è l’occasione
perfetta per dare visibilità al tuo lavoro.
Montepremi € 10.000
Approfondimenti tecnici, normative, particolari costruttivi e dettagli di posa in opera per realizzare abitazioni sicure, durevoli, confortevoli e sostenibili
Comfort, sicurezza, durabilità, sostenibilità.
Scopri i vantaggi che rendono unico il SISTEMA TRIS®
Da oggi disponibile nel nuovo formato 50x25x19
Entra nel nostro mondo: progetti, realizzazioni, curiosità